White&Carbon Leo - BrustLee's Beast!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BrustLee
     
    .

    User deleted


    Visto che mancavo nella galleria ho deciso di presentarvi come si deve il mio Leo!
    Andiamo con una bella foto artistica e poi con delle foto in particolare..
    Il mio leopardone monta gruppo termico 180 Malossi, trasmissione e variatore malossi, scarico leovince 4road. Luce cruscotto a led blu, come anche la posizione, vetro frecce anteriori iridescente, numerosi pezzi rivestiti in carbonio tra cui copri carter, airbox, forcelle,numerose viti diamantate blu..Prese d'aria supplementari su fianchetti. Luce sotto sella a led. Candela iridio, distribuzione guarnizione,volano,manicotti, tutto nuovo, freni revisionati da me, michelin power pure sc, e prossimamente ammo bitubo che sto sistemando, e se mi salta il matto un bel kit xeno! In continuo work in progress! Il mio gioiello.. :wub:

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    veramente molto bello :)
    CITAZIONE
    In continuo work in progress! Il mio gioiello..

    ma non ho capito.....l'hai messo in vendita o te lo tieni?!? :P
     
    .
  3. BrustLee
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ;) Se lo riesco a vendere a quei soldi mi prendo il 300 e lo preparo meglio di questo.. Ma nel frattempo me lo tengo come l'oro :)
     
    .
  4. DiNo_
     
    .

    User deleted


    aaah, ho capito :D
    ma per 300 intendi sempre il leo, o altri scooter?
     
    .
  5. BrustLee
     
    .

    User deleted


    Ovviamente Leo!! Ne ho già visto uno anche.. Mi piace troppo come scooter! Aggressivo e potente!
     
    .
  6. Leoboy
     
    .

    User deleted


    complimenti per il leo....

    solo quello ha di buono 250/300 ''aggressivo e potente'' un punto un meno per la ciclistica... mi dispiace dirlo ma è così (sono un possessore di un rotax e yamaha)
     
    .
  7. BrustLee
     
    .

    User deleted


    Sì ma ragazzi.. A quei soldi non lo venderò mai.. L'ho messo tanto per provare..! Quindi mi sa che mi terrò e mi gusterò bene questo.. Domani continuo a sistemare i bitubo :P
     
    .
  8. fra46
     
    .

    User deleted


    sono di parte.... ma il leo bianco per me è magnifico...
    come va la candela all'iridio ?
    e le michelin power pure?
     
    .
  9. zip88
     
    .

    User deleted


    svelaci il mistero delle plastiche wrappate :P
     
    .
  10. BrustLee
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fra46 @ 10/6/2013, 00:23)
    sono di parte.... ma il leo bianco per me è magnifico...
    come va la candela all'iridio ?
    e le michelin power pure?

    La candela iridium secondo me va meglio..io la pago 9.90€ mandata a casa, brucia meglio il combustibile, e l'erogazione è leggermente più veloce. Le michelin sono veramente molto sportive, ti incitano a piegare, tant'è che sono già arrivato ai bordi della gomma..Tornassi indietro le ricomprerei altre mille volte per quello che costano.. :B):

    CITAZIONE (zip88 @ 10/6/2013, 08:57)
    svelaci il mistero delle plastiche wrappate :P

    Il segreto è segreto :lol: Scherzi a parte, ho un foglio da 2 metri per 1,80 da cui ritaglio le mie porzioni di pellicola. Finora ho fatto le forcelle (mamma che lavoraccio), la parte a costine dello scudo anteriore, airbox, copri carter e il tunnel centrale. Con tanta ma tanta pazienza, e sopratutto senza tirare tanto la pellicola, perchè se la tiri tanto col calore poi si alza.. La cosa bella è che dopo tanto sole tendono ad opacizzarsi leggermente, ma una passata leggera di benzina e vengono come appena messe!
     
    .
  11. zip88
     
    .

    User deleted


    il risultato è ottimo, tanto che quasi quasi lo faccio anche io... Ma come l'hai applicata poi?direttamente sulle plastiche zigrinate?
     
    .
  12. BrustLee
     
    .

    User deleted


    yess, senza trattarle nè altro.. solo lavate e sgrassate, scaldate col phon e via.. una buona pellicola e tanta calma :)
     
    .
  13. zip88
     
    .

    User deleted


    tu che marca hai preso?
     
    .
  14. BrustLee
     
    .

    User deleted


    equivalente della 3M.. purtroppo come i kit xeno anche le pellicole sono tutte uguali ragazzi.. tutto made in china xD

    Assemblati prima dopo il restauro.. che ve ne pare?
    img20130610152201
     
    .
  15. fra46
     
    .

    User deleted


    magnifici i bitubo... sono identici ai miei...
     
    .
31 replies since 9/6/2013, 19:41   602 views
  Share  
.