ammortizzatori YSS valutazioni

ennesima sostituzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chiacchierone

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Offline
    >> Ritorno dopo un po di assenza....per l'ennesima volta, un ammo ha perso l'olio ...erano 2 RMS non ooriginali ma nuovi, prima avevo due Forza a gas, che hanno perso efficienza in fretta, prima di loro i suoi originali Aprilia...
    Ora, disperato ....anche se gli ultimi set RMS li ho pagati 50 euro, mi hanno proposto deu YSS....100 euro..
    Qualcono li conosce....??
    Non volevo spendere molto...ma alla fine, se prendevo dei Bitubo era meglio..o anche Paioli...
     
    .
  2. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Marca completamente sconosciuta, da quando sono sul forum non li ho mai sentiti nominare!
    Viste le passate esperienze era meglio andare su un marchio noto e collaudato
     
    .
  3. ridge
     
    .

    User deleted


    a meno che non fossero tutti scadenti o li hai tutti frustrati a dovere , non è che per caso c'è qualcosa che li fà lavorare male o storti? se invece è tutto a posto il prodotto migliore è bitubo , poi a scalare tutti gli altri (preferisco non fare classifche perchè sbaglierei sicuramente).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Chiacchierone

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Offline
    ....macché, non prendo buche nella mia città...erano i soliti cinesini da 50 euro...pseudo-uguali agli originali, che costano 90 euro cadauno...
    Ora guardavo questi YSS con molla bianca - che non piace - e anche una coppia di Paioli...con limite di spesa di 200 euro..per un Leo del 2000 è già molto...
    Il problema è indicato solo ad un ammortizzatore...l'altro è integro...
    Questi YSS stanno spopolando ora ...non li avevo mai visti...
    I Bitubo...hanno la doppia molla...mentre i paioli che guardavo hanno un corpo molla unica rinforzata...
     
    .
  5. Daniel300
     
    .

    User deleted


    vai di paioli, quelli col serbatoio del gas separato e vai tranquillo!
    con circa 170€ dovresti trovarli senza problemi
     
    .
  6. MetalAle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poker333 @ 12/7/2013, 09:19) 
    ...erano i soliti cinesini da 50 euro...

    e allora non puoi aver pretese che sia roba seria no??? a spendere qualche soldino si guadagna decisamente in qualità e dato che ci devi star sopra sulla strada io non risparmierei troppo.
     
    .
  7. mogy92
     
    .

    User deleted


    Guarda io ho i bitubo da 3 anni ma sono sempre perfetti ! Devo dire che apparte la ruggine sulle molle non sono per nulla scarichi!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    li ho visti la sett scorsa su un runner, erano il modello con il serbatoio separato. sopra erano in due e mi han dato l'impressione che lavorassero bene.
    difatti avevo notato che era stabile, poi avvicinandomi li ho visti, arrivato a casa ho fatto un gogleata.....
     
    .
7 replies since 11/7/2013, 16:37   3837 views
  Share  
.