elefant treffen gennaio 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amos lecco
     
    .

    User deleted


    ragazzi dite che è un impresa impossibile arrivare con il leo rotax in germania x il raduno invernale di fine gennaio . c'è qualche baldo eroe che vuol farmi compagnia?
     
    .
  2. dario150
     
    .

    User deleted


    ciao Amos, racconta un po' quale sarebbe il percorso che poi ci pensiamo. Il mio rotax non ha paura di niente, come ben sai.
     
    .
  3. BrustLee
     
    .

    User deleted


    l'idea è tanto buona..alla fine sono "solo" 600 e 600 km da fare.. :)
     
    .
  4. amos lecco
     
    .

    User deleted


    retifica 650 e piu da lecco vuol dire 1300 andata e ritorno na passeggiata
    col rotax poi oooooooooooohh
     
    .
  5. ridge
     
    .

    User deleted


    iO IL MASSIMO CHE POSSO FARE L'HO FATTO , HO RIASSICURATO IL LEO , ma solo per usarlo durante l'inverno , nulla di più!!!!! visto che amos non lo vuole lo riutilizzo io!!!! amos stattene a casa al calduccioooooo!!!!!
     
    .
  6. amos lecco
     
    .

    User deleted


    ero in attesa di un tuo commento ecco speravo che accetavi la mia proposta ma ho capito ce nient va be nn ci sono piu' i compagni d'avventura di una volta e poi con il rotax dove cacchio vuoi che vada se arrivo a monaco è gia' un tappone , x l leo hai fatto benissimo usalo che se lo merita nn in mano ha un tipaccio come me ciaoooo
     
    .
  7. dario150
     
    .

    User deleted


    ma l'avete visto l'articolo su SpotWeek di questa settimana ?
    L'Elefantreffen è pazzesco, ma anche affascinante
    io ci farei un pensierino
     
    .
  8. ridge
     
    .

    User deleted


    io no!!!! :P
     
    .
  9. dario150
     
    .

    User deleted


    oggi mi sono fatto quasi 50km col mio leo, nonostante i 3 gradi di temperatura esterna
     
    .
  10. anv491
     
    .

    User deleted


    avete mai provato ad andare sulla neve con il leo io si e alla prima curva un volo che non vi dico
     
    .
  11. ridge
     
    .

    User deleted


    mi è capitato una volta di voler rientrare a tutti i costi a casa da lavoro in scooter seppure la strada fosse abbastanza impraticabile (una di quelle rare volte che nevica molto e ti penti poi di non aver usato la macchina!!!!) , è stata durissima , all'inizio non riuscivo neanche a partire da fermo (finchè non raggiungi e tieni una velocità minima costante slitta in continuo) , poi presa la velocità e sfruttando il rettilineo ho proseguito , anche se con tantissima cautela , poi dovendo fermarmi per la coda che mi si presentava davanti e successivamente ripartire e fermarmi ogni volta ho dovuto preferire farla a piedi , poi per la contemporanea presenza di freddo e umido il motore si spegneva , quindi era anche instabile al minimo , dovevi sempre accelerare un pelo , anche per questo slittava facilmente , poi avvicinandomi alle zone cittadine (lavoro un pelo fuori città) , la strada aveva meno ghiaccio , si andava meglio , stranamente sulla strada che faccio non c'èrano tante auto , insomma sono riuscito ad arrivare incolume a casa , ma a pochi mesi da quella fatica la frizione mi ha abbandonato , infatti ho dovuto quasi sempre girare a regime si sfrizionamento , giocandomi campana e frizione stessa.... , poi sono riuscito a trovare le gomme termiche ed è stato tutto un'altro andare.... , ma con 2 ruote è comunque un gran bel rischio , quindi consiglio a tutti di pensarci bene....
     
    .
  12. amos lecco
     
    .

    User deleted


    ma va laaaaa poi le strade su la nn sono come da noi le tengono pulite
    ormai x il 2014 mi sa che nn facci piu' ha tempo vedremo x il 2015 magari nel frattempo mi cerco un 250 che è piu' affidabile
     
    .
  13. ridge
     
    .

    User deleted


    appunto , ti dò il mio , guarda che non lo uso mai e andrà a finire che lo rottamo , non lo vuole nessuno , piuttosto che fagli fare una brutta fine preferisco darlo a qualcuno che apprezza ancora queste vecchie carrette!!!
     
    .
  14. amos lecco
     
    .

    User deleted


    no caro marchino il leo devi tenerlo perchè sarai tu il compagno di viaggio prescelo x portare alto il nome dei leonardisti all'elefanteeee
     
    .
  15. ridge
     
    .

    User deleted


    e allora lo svenderò al mio collega marocchino!!!
     
    .
18 replies since 5/11/2013, 16:13   366 views
  Share  
.