-
amos lecco.
User deleted
ragazzi dite che è un impresa impossibile arrivare con il leo rotax in germania x il raduno invernale di fine gennaio . c'è qualche baldo eroe che vuol farmi compagnia? . -
dario150.
User deleted
ciao Amos, racconta un po' quale sarebbe il percorso che poi ci pensiamo. Il mio rotax non ha paura di niente, come ben sai. . -
BrustLee.
User deleted
l'idea è tanto buona..alla fine sono "solo" 600 e 600 km da fare.. . -
amos lecco.
User deleted
retifica 650 e piu da lecco vuol dire 1300 andata e ritorno na passeggiata
col rotax poi oooooooooooohh. -
ridge.
User deleted
iO IL MASSIMO CHE POSSO FARE L'HO FATTO , HO RIASSICURATO IL LEO , ma solo per usarlo durante l'inverno , nulla di più!!!!! visto che amos non lo vuole lo riutilizzo io!!!! amos stattene a casa al calduccioooooo!!!!! . -
amos lecco.
User deleted
ero in attesa di un tuo commento ecco speravo che accetavi la mia proposta ma ho capito ce nient va be nn ci sono piu' i compagni d'avventura di una volta e poi con il rotax dove cacchio vuoi che vada se arrivo a monaco è gia' un tappone , x l leo hai fatto benissimo usalo che se lo merita nn in mano ha un tipaccio come me ciaoooo . -
dario150.
User deleted
ma l'avete visto l'articolo su SpotWeek di questa settimana ?
L'Elefantreffen è pazzesco, ma anche affascinante
io ci farei un pensierino. -
ridge.
User deleted
io no!!!! . -
dario150.
User deleted
oggi mi sono fatto quasi 50km col mio leo, nonostante i 3 gradi di temperatura esterna . -
anv491.
User deleted
avete mai provato ad andare sulla neve con il leo io si e alla prima curva un volo che non vi dico . -
ridge.
User deleted
mi è capitato una volta di voler rientrare a tutti i costi a casa da lavoro in scooter seppure la strada fosse abbastanza impraticabile (una di quelle rare volte che nevica molto e ti penti poi di non aver usato la macchina!!!!) , è stata durissima , all'inizio non riuscivo neanche a partire da fermo (finchè non raggiungi e tieni una velocità minima costante slitta in continuo) , poi presa la velocità e sfruttando il rettilineo ho proseguito , anche se con tantissima cautela , poi dovendo fermarmi per la coda che mi si presentava davanti e successivamente ripartire e fermarmi ogni volta ho dovuto preferire farla a piedi , poi per la contemporanea presenza di freddo e umido il motore si spegneva , quindi era anche instabile al minimo , dovevi sempre accelerare un pelo , anche per questo slittava facilmente , poi avvicinandomi alle zone cittadine (lavoro un pelo fuori città) , la strada aveva meno ghiaccio , si andava meglio , stranamente sulla strada che faccio non c'èrano tante auto , insomma sono riuscito ad arrivare incolume a casa , ma a pochi mesi da quella fatica la frizione mi ha abbandonato , infatti ho dovuto quasi sempre girare a regime si sfrizionamento , giocandomi campana e frizione stessa.... , poi sono riuscito a trovare le gomme termiche ed è stato tutto un'altro andare.... , ma con 2 ruote è comunque un gran bel rischio , quindi consiglio a tutti di pensarci bene.... . -
amos lecco.
User deleted
ma va laaaaa poi le strade su la nn sono come da noi le tengono pulite
ormai x il 2014 mi sa che nn facci piu' ha tempo vedremo x il 2015 magari nel frattempo mi cerco un 250 che è piu' affidabile. -
ridge.
User deleted
appunto , ti dò il mio , guarda che non lo uso mai e andrà a finire che lo rottamo , non lo vuole nessuno , piuttosto che fagli fare una brutta fine preferisco darlo a qualcuno che apprezza ancora queste vecchie carrette!!! . -
amos lecco.
User deleted
no caro marchino il leo devi tenerlo perchè sarai tu il compagno di viaggio prescelo x portare alto il nome dei leonardisti all'elefanteeee . -
ridge.
User deleted
e allora lo svenderò al mio collega marocchino!!! .