Perdita olio ammortizzatori Leo 300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ann82
     
    .

    User deleted


    Uno degli ammortizzatori perde olio e quindi andrebbero sostituiti ma non ho molti soldi a disposizione al momento.
    Ho letto sul forum che buoni ammortizzatori sono anche i Paioli e che sono anche rigenerabili.
    Ho notato che quelli che monta il Leo 300 originali sono proprio della marca Paoli.
    Che voi sappiate si possono rigenerare quindi e solitamente a che prezzo?
    Sono di Napoli e se qualcuno può darmi qualche informazione ne sarei grato!!!!
    Grazie
     
    .
  2. ann82
     
    .

    User deleted


    Sempre che qualcuno mi aiuti con sta storia degli ammortizzatori. Ho letto sul forum che c'è chi ha utilizzato ammortizzatori del leo 125 su 300 e viceversa.
    Ora sul sito della Paioli si possono comprare degli ammortizzatori per Leo 125 che dalla foto mi sembrano gli stessi che monto io: secondo voi sono proprio gli stessi? A me non importa delle prestazioni dei Bitubo ect. basta che ammortizzino quel po:D

    www. paioli.it/shop/3135101.html

    Non mi fa caricare il link per questo risulta staccato
     
    .
  3. ridge
     
    .

    User deleted


    purtroppo leo 125 e leo 300 hanno attacchi diversi , quindi non si può fare , per la rigenerabilità credo che siano tutti uguali , ovvero che non lo si possa fare , a meno che non ti sai arrangiare , chi si diletta di fai da te sarebbe in grando di farlo comunque , dissaldando , tagliando , forando , insomma un bel lavoretto di meccanica , l'unico che ho sentito fare una cosa del genere è stato giant , anche se comunque forse si fà prima a cercarne un paio in occasione .......
    Comunque se qualcuno sà che sono rigenerabili si faccia vivo , io questa info non ce l'ho.
     
    .
  4. ann82
     
    .

    User deleted


    Ho letto tuoi vecchi commenti al riguardo. La differenza sostanziale tra 150 e 300 sta nell'attacco della forchetta che nel 300 è più corta.
    Il resto però, interasse e lunghezza della molla sono identici perchè proprio oggi li ho confrontati.
    Cosa cambia quindi? E' pericoloso montarli o cosa?
    Grazie
     
    .
  5. zip88
     
    .

    User deleted


    io li ho montati per parecchio tempo (presi degli olympia) per leo 125-150. l'attacco della forchetta è diverso. Onestamente non erano una grancosa ed inoltre quando li ho smontati avevano i silent relativi all'attacco superiore tutti rovinati segno di un cattivo funzionamento. Adesso ho preso i paioli e mi trovo una meraviglia..

    p.s. di che zona sei di Napoli?
     
    .
4 replies since 6/12/2013, 17:19   223 views
  Share  
.