rumore all'avantreno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zip88
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, ora che ho un po' di tempo grazie alla festività natalizie vorrei cercare di risolvere un "problemino" che ho da qualche tempo.
    Ogni volta che prendo una piccola cunetta o semplicemente se alzo e faccio toccare a terra la ruota anteriore sento un toc netto. Ho fatto un video che rende sicuramente meglio

    https://www.youtube.com/watch?v=ue7fJtHGyG...feature=mh_lolz

    preciso che non ho alcun tipo di problema in piega o di stabilità o altro.

    secondo voi cosa puo' essere?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leonardista Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    773

    Status
    Offline
    Mamma mia che rumore brutto. Sulla mia alfa ,prendendo buche o dossi faceva un rumore meno accentuato,e mi è stato detto che erano i gommini degli ammortizzatori che erano secchi. Per ora non li ho cambiati,me li ha solo ingrassati un po'.. Tu hai notato qualcosa di strano a livello ammortizzatore?
     
    .
  3. zip88
     
    .

    User deleted


    no niente, è così già da un pò ma funziona tutto perfettamente..
     
    .
  4. DiNo_
     
    .

    User deleted


    da lontano è difficile capire cosè... secondo me dovresti controllare i cuscinetti ruota, se la forcella a preso gioco o qualche carena/parafango
    Se non sbaglio avevi anche il problema di "odore di bruciato"....non è che sono due cose correlate?
    ...P.s. pensando, il rumore potrebbe farlo anche un portachiavi piu "eccessivo" :P , controlla anche quello :D ahaha
     
    .
  5. mogy92
     
    .

    User deleted


    Certe volte élite anche il faro , la regolazione a volte saltella
     
    .
  6. zip88
     
    .

    User deleted


    mmmm onestamente non ho controllato il faro..magari se riesco ci do un' occhiata considerando che il mio ha anche 2 attacchi rotti!

    p.s. Dino la puzza di bruciato è una cosa più recente. tra l'altro ultimamente sembra "scomparsa" ... forse avevo qualche cosa attaccato che bruciava..
     
    .
5 replies since 22/12/2013, 17:16   179 views
  Share  
.