Power pure sc o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeroBlaster
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi è giunto il momento di cambiare le gomme al leo 125. Attualmente ho la coppia metzler feelfree all'anteriore e 7 teen al posteriore e non mi posso lamentare perchè sono gomme che restituiscono un buon feeling e ti avvertono quanto sono arrivate al limite però hanno un grande difetto e soprattutto la posteriore che con asfalto bagnato lo scooter diventa inguidabile.
    Mi sono innamorato delle Power pure sc ma volevo sapere se entrano in crisi esistenziale se mi dovessi trovare nel bel mezzo di un acquazzone o comunque circolare con asfalto bagnato?

    Altra domanda ho trovato su un negozio online la versione 120 70 12 - 51P ant e 140 70 12 - 60P post volevo sapere se andavano bene in particolar modo l'anteriore.
     
    .
  2. tommy80s
     
    .

    User deleted


    io le ho messe 120+140 sul 250 e sinceramente vanno benone però le ho provate solo su asciutto, sicuramente è una gomma che visto la sua denotazione marcatamente sportiva certamente non sarà il massimo sul bagnato, le mie sono nuove quindi è presto per dare una recenzione completa e attendibile ma le prime impressioni anteriore compreso sono davvero ottime , bel feeling di guida anteriore progressivo nello scendere,guida molto precisa...sinceramente le ricomprerei
     
    .
  3. ZeroBlaster
     
    .

    User deleted


    Visto che ho venduto il leo 125 e ho appena comprato il 250 appena farò il cambio gomme su questo le monterò sicuramente! Grazie mille per le indicazioni :)
     
    .
  4. tommy80s
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho riparato il leo e finalmente ho potuto provare queste benedette gomme in configurazione 120+140 (abusive) .... sono fantastiche :D
    50 km sparati in strade tutte curve nel chianti davvero soddisfatto! Le consiglio ...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    adesso ho una power pure posteriore.
    in 230 mila km, la peggiore gomma mai montata.
    sull'asciutto sono tutti bravi ... ma appena vengono 2 gocce, ... mi e' gia' scivolata di acceleratore.
    facendo cagare durera' un'eternita' .... porca miseria ....
     
    .
  6. DiNo_
     
    .

    User deleted


    si, sull' acqua non e proprio cosa loro..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    l'ho guardata bene sta powerpure....
    presenta un'usura un po anomala, si scaletta subito (non ha tanti km...)
    allora mi son armato di trapano e disco abrasivo: ho rimosso le scalette riportando circolare senza asperita' le circinferenze laterali.
    ha gia' recuperato un po, vediamo ....
    ovviamente piu di tanto non ci cavi .... per la dimensione da 12" rimane una gommaccia.
     
    .
  8. DiNo_
     
    .

    User deleted


    quanti km ha su, Gian?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    mica tanti, il battistrada c'è quasi tutto. mi sa che son di legno.
     
    .
  10. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Certo che michelin, che non dovrebbe essere chissa che porcheria (anche se per me sugli scooter non ha mai eccelso), con queste gomme ha fatto proprio un brutto salto in giù.
    Si salva solo con le city grip, il resto valgono a poco se non sull' asciutto
     
    .
  11. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Boh... io non mi ci sono trovato poi così male...
    Infatti ne avevo una con 7000 km e l'ho rimontata... proprio perché mi dispiaceva buttarla quasi nuova...
     
    .
  12. DiNo_
     
    .

    User deleted


    7000 km?! :blink:
    se vi faccio vedere una mia gomma dopo 6000 km vi mettete le mani nei capelli :lol: :lol:

    Però Max, tu ti riferisci ad una valutazione all-season? perchè in primavera-estate per carità, non sono malvagie... ma ad usarle in inverno..
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    STAMATTINA HO DOVUTO DARCI UNA ULTERIORE RIPASSATA COL TRAPANO.
    QUESTE GOMME FANNO CAGARE.
    SEMBRANO ... DI TEFLON !!!

    la superficie diventa durissima, al tatto con la mano non presentano attrito, liscie e durissime. per fortuna siamo quasi in fondo, cosi le butto e basta.
    strapessime.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    finalmente questa sera me ne sono disfatto.
    mai piu.
     
    .
  15. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Cosa hai montato Gian?
     
    .
22 replies since 7/2/2014, 13:28   314 views
  Share  
.