Manubrio leo.. sbieco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leonardista Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    773

    Status
    Offline
    Ciao.. stasera, dopo aver rimontato tutto pronto per la prova col mio cvk 30, ho provato a montare il parabrezza .. montandolo, ho notato che dalla parte destra se sterzo verso sinistra il dado da 13 che tiene il parabrezza tocca sulla carena. Dall'altra parte non tocca assolutamente. Allora, cacchio, ho guardato frontalmente il leo, ed effettivamente è come se il manubrio fosse un po' a "torre di pisa" verso destra.(destra standoci seduto sopra,nella foto si vede che pende a sinistra perché lo si vede frontalmente) Non mi ero mai accorto di questa cosa: cosa puo' essere? guardate tra l'altro nelle foto lo spazio che c'è tra manubrio e scudo sia a destra che a sinistra: si vede la differenza :( Grazie

    xEVgza pimfvd FDC77y
     
    .
  2. zip88
     
    .

    User deleted


    con le carene è difficile vedere se c'è questo difetto...di perse le carene sono sempre storte..anche le mie pendono in maniera differente da un lato e dall'altro
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leonardista Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    773

    Status
    Offline
    uh, allora se tutto va bene, me ne infischio? piuttosto faccio limare gli agganci ...
     
    .
  4. zip88
     
    .

    User deleted


    se il leo va dritto e non ti da problemi in curva io non mi preoccuperei
     
    .
  5. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Bhe, da delle foto è sempre difficile capire... per di piu sulle carene..
    per controllare dovresti togliere le scocche e prendere diverse misure per riferimento, potrebbe essere storto lo sterzo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leonardista Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    773

    Status
    Offline
    Sembra andare bene.. Solo che tra il TAC che fa in frenata e questo, pensavo di dovermi preoccupare. Per il TAC ho visto che c 'è da avvitare un dado se non sbaglio, l ho letto nell altra discussione.. Mah , farò limare un po' gli attacchi del parabrezza.. Rismontare tutto ora mi farebbe girare le perle
     
    .
  7. zip88
     
    .

    User deleted


    che tac ti fa?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leonardista Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    773

    Status
    Offline
    Avevo aperto una discussione al riguardo, praticamente quando sono in marcia e freno, in decelerazione sento : TAC! .. Come uno Scattino.. A velocità massime non lo fa, solo a medie velocità..
     
    .
  9. zip88
     
    .

    User deleted


    penso sia dovuto alla pasticche anteriori. a me fa lo stesso identico rumore quando freno di botto alle basse velocità
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leonardista Apprendista

    Group
    Member
    Posts
    773

    Status
    Offline
    ah! pensa te.. le controllerò a breve, anche se mi sembrano buone
     
    .
  11. zip88
     
    .

    User deleted


    Il rumore è dovuto alla mancnza di pattini che tengono ferme le pasticche così come ci sono al posteriore
     
    .
10 replies since 16/11/2014, 20:50   138 views
  Share  
.