leoanrdo 250 / 300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano206
     
    .

    User deleted


    saluto a tutti ,
    ho un curiosità...io ho un leonardo 250 del 99 con le sospensioni che sembrano da cross , sono morbidissime e sulla forcella anteriore c'è un bel po di grasso credo attorno gli steli e fuori mentre sulle posteriori un po di ruggine . quando guido il leo anche le piccole asperità che a melapena avverti su una bici tipo grazziela o bottecchia , sul mio leo si sentono rumori strani quando ci passo sopra , sembrano cigolii tipo una porta che non ha olio e la chiudi e sembra film di paura :D . la mia domanda è , ma il leo 250 del 99 è normale stia messo come il mio o il mio avrò sospensioni distrutte ???? chiedo perchè lo tengo da oltre 3 anni quasi 4 e da quando lo comprai che e sempre stato csi quindi non saprei se e normale oppure no <_< .
    poi vorrei sapere se sono distrutte ( per adesso chiedo delle posteriori ) quanto verrebbero a costare ???
    c'è differenza ( come attacchi . bulloni ) tra quelle del leonarod 250 del 99 e quelle del leonardo 300 ???
    perche se non vi fossero differenze e se fossero piu rigide quindi potrebbero reggere piu peso prenderei quelle del leonardo 300 sempre almeno durerebbero di piu e io andrei in giro con chi ho dietro stando comodo e non avendo il mio leo che cigola e che si abbassa quasi sembra una minimoto :D
    chiaritemi per favore perche non saprei

    se non sbaglio il leo ha lo stesso motore del burgman , ma essendo il burgaman piu pesante se le sospensioni del burgamen ci montano sarebbero migliori come affidabilita e resitenza ???
    ah vabbe come se non bastasse quando freno scende l'anteriore almeno di 10 centimetri o piu e se poi do gas tutto aperto sembra di star facendo cross sulla terra :D

    Edited by stefano206 - 11/3/2015, 07:18
     
    .
  2. zip88
     
    .

    User deleted


    ciao, evidentemente le sospesioni anteriori andrebbero smontate e revisionate.

    Per le posteriori invece non c'è differenza tra gli ammo per 250 e 300, mentre ovviamente non puoi montare quelli del burgman. io monto i paioli dal costo circa di 150 euro ma ne valgono la spesa
     
    .
1 replies since 11/3/2015, 07:01   129 views
  Share  
.