300 sul 250 ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxxx147 @ 25/3/2015, 11:56) 
    Se sei pronto a pagare 8-900 euro/anno di rca e 2-300 euro/anno di bollo... Benzina a parte...
    Che aspetti... Comprala...
    Puoi cercare anche una yamaha mt-03 o un Honda cb650f o un Kawasaki Z...
    Di moto NON estreme ce ne stanno x risparmiare tasse...
    Queste che ti ho citato le porti a casa x 2-3000 euro oppure nuove con 6-7000 euro...
    Ecco buell/R1...
    Almeno che non vivi in autostrada...

    https://m.youtube.com/watch?v=Bq-hGCSDniI

    mi dispiace contraddirti ma a milano pagate diverso da sud italia . io attualmente a 24 anni se mi prendo una r1 pago annuale 600 € ho chiesto 6 giorni fa per chiedere quando pagavo mo che rinnovavo quello dello scooter . e ti posso garantire che anno prossimo pago ancora di meno perchè sto a 25 anni e appena compiuti i 26 , esco dalla fascia a rischio e pagherò ancora meno. io il mio leo lo terrò massimo 2 altri anni anche perchè mese scorso ho fatto collaudo , poi quando scade collaudo mi regolo per bene . per il bullo pagherei 200 € per comprarla con 2.500 € me la compro tranquillamente e ti posso assicurare quella buel del video non è originale perchè non esiste che vada forte quanto la r1 :D per la possibilità di sfruttarla non preoccuparti che dalle parti miei c'è la lecce - maglie , ( strada famosisima senza una buca e tutta dritta o quasi ) non a caso ogni sabato e domenica si riempie di gruppi che sfrecciano come pazzi :D :D :D per carità ogni tanto beccano qualcuno , ma , dipende a che ora vai a tirare :D
    ah , e per i consumi giusto a livello informativo .... un mio amico disse che se fa il pieno e tira sempre a 300 fa circa sui 110 kilometri di autonomia , ma se la porti a 120 km / h non consuma molto eh , chiaramente in città o se stai a fare 1 e 2 cavolo se consuma :D :D :D ma se la porti con garbo senza stare a martello , riesci a gestirla tranquillamente . e quando vuoi volare ruoti il comando del gas e ti perdi con il motore da bestia che ha :P :P :P
     
    .
  2. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Matera ha le tariffe più basse di Lecce...
    A 34 anni per una moto 750 mi hanno chiesto 800 euro solo di rca...
    Vabbè comunque di ti piace la velocità prendi una moto veloce...
    In bocca al lupo...
    (A 300 km/h su 2 ruote non ci andrò mai mai e poi mai)
     
    .
  3. stefano206
     
    .

    User deleted


    max io non so che prezzi fanno a matera io ti posso assicurare come ho assicurato a Dino che a lecce se vai da Generali (( non cancellatemi la discussione amministratori non e per fare pubblicità ma solo per chiarezza )) e stai come me , mai incidenti , e hai 24 anni per un 1000 generico spendi 600 € . max che dirti vieni a lecce o assicurala qua :D io incidenti mai fatti per fortuna lascia che mi tocco :D io sono amante della velocità fin da piccolo , ultima volta ho preso la macchina di un amico stavo a 210 km tranquillamente in curva , piu non andava quella carretta ahahahahah :D :D per le due ruote certo ci vuole fortuna ma tanta , io personalmente credo che a 300 pur avendo la strada perfetta per correre non ci andrò tutti i giorni anche perchè doverei avere 30 € di benzina credo da metterci per fare il pazzo e poi parcheggiarla :D :D :D ma quelle poche volte che la prenderò durante la settimana mo che l'avrò mi divertirò e mi godrò tutta la potenza che ha da dare quella bestia di r1 .
    p.s crepi il lupo per me e per tutti coloro che viaggiano su un qualunque mezzo dal passeggino agli aerei :-)
     
    .
  4. Danny88
     
    .

    User deleted


    PriMa polizza, anni 26 guida esperta cc 125 apriLia leonardo anno 2000 euro 300 annui 14 classe intestata a me. BOLOGNA
     
    .
  5. Zio Frenko
     
    .

    User deleted


    ammazza le cazzate che son state scritte quà sopra... se passi davvero dal leo all'R1 non duri una settimana.

    personalmente poi le carenate son fatte per andarci in pista, su strada è davvero tutta roba sprecata, pericolosa, e inutile.

    tornando in topic: il motore del Tmax sul leo non ci può andare.

    si intuisce che non ci capisci nulla perchè una cosa del genere uno con un minimo di cognizione manco l'avrebbe pensata...

    devi beccare uno scooter con tutto il blocco (cilindro-trasmissione) basculante.

    il T-max ha motore fisso come una moto, poi ha la catena sul vecchio e la cinghia sul nuovo sempre come una moto.
     
    .
19 replies since 23/3/2015, 17:15   443 views
  Share  
.