iL Mio LEO_paRDo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kLauDioX
     
    .

    User deleted


    250cc Yamaha 2001

    Vernice Azzurro Alfa ROmeo ( riflessi ORO al Sole :wub: )

    Karter interamente POLINI ( variatore 8 Rulli - Cinghia - Campana + Frizione a mollette Blu :smileo: )

    Luci FuLL LED!! strumentazione ed Gruppi Ottici :alienff:

    Sella Ri Tappettata in Pelle Martellata Nera e Cuciture in Tinta carene :woot:


    Km 12.000

    Edited by kLauDioX - 30/4/2015, 09:57
    Attached Image
    !!SpeTTaCoLo!!

     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Bello, complimenti :)

    Che lampade monti a led nel farò anteriore?
    Come ti ci trovi?
     
    .
  3. kLauDioX
     
    .

    User deleted


    Allora.. Sono delle H4 ( ovviamente ) a LED con se non ricordo male 32 led sopra!
    Le ho prese in un ferramenta vicino casa, ma sono reperibili su internet anche, pagate 7€ cadauna ed onestamente ti dico l effetto è molto bello a vista...
    ma la profondità della luce E' ZERO.... :ph34r:

    Le consiglio sicuramente per un motivo prettamente estetico, e per il fatto che consumano un terzo della potenza, durando molto molto piu di una normale alogena, ma obbiettivamente circolare di notte ( io non lo uso quasi mai la sera ) non è molto molto confortevole inquanto è illuminata solo la zona immediatamente piu vicina al leo!
     
    .
  4. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Ah ecco... è proprio per questo che ti chiedevo.
    AVedo già sentito dire questa cosa, ed effettivamente me la hai confermata <_<

    metti qualche foto in più del Leo e di queste luci.. così giudichiamo meglio :P
     
    .
  5. lion of fire
     
    .

    User deleted


    bello complimenti
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma la profondità della luce E' ZERO

    buone per la differenziata :D
     
    .
  7. lion of fire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kLauDioX @ 30/4/2015, 09:52) 
    Allora.. Sono delle H4 ( ovviamente ) a LED con se non ricordo male 32 led sopra!
    Le ho prese in un ferramenta vicino casa, ma sono reperibili su internet anche, pagate 7€ cadauna ed onestamente ti dico l effetto è molto bello a vista...
    ma la profondità della luce E' ZERO.... :ph34r:

    Le consiglio sicuramente per un motivo prettamente estetico, e per il fatto che consumano un terzo della potenza, durando molto molto piu di una normale alogena, ma obbiettivamente circolare di notte ( io non lo uso quasi mai la sera ) non è molto molto confortevole inquanto è illuminata solo la zona immediatamente piu vicina al leo!

    peccato che l effetto è stupendo ma come profondità e quindi visibilità di notte è ZERO...
     
    .
6 replies since 30/4/2015, 07:53   214 views
  Share  
.