Consiglio ammortizzatori posteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luka'90
     
    .

    User deleted


    effettivamente non ho specificato perché parlavo del 300 ma i primi che ho trovato su erano identici (vado a memoria) a quelli del 150....
    Metalale: anche la forcella non scherza a morbidezza.... abituato ai bitubo e all'olio denso nella forcella sul 150 questo mi sembra una poltrona dell'800
     
    .
  2. MetalAle
     
    .

    User deleted


    e ti credo..quei geni hanno pensato bene di montare un ammortizzatore solo invece di 2..sarebbe da metterci le mani...
     
    .
  3. luka'90
     
    .

    User deleted


    quindi sul 300 esiste solo la forca marzocchi (ho la famosa M) e non la showa? io dovrei avere una showa del vecchio 125 posso fare qualcosa?
     
    .
  4. MetalAle
     
    .

    User deleted


    da quel che ricordo c'è pure la showa (e sono poche) ma non credo che siano compatibili quelle del leo rotax..bisogna sentire qualcuno più esperto.
     
    .
  5. luka'90
     
    .

    User deleted


    quindi ho solo un pompante mentre l'altro stelo è solo molla...
     
    .
  6. Grynium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gian62 @ 16/6/2015, 12:06) 
    maxxx mi risulta(va) che fosse differente la forcella inferiore. purtroppo qui nn vedo le immagini, riprovo stasera.

    Per quanto riguarda la forcella inferiore degli ammo, gli RMS che ho su attualmente richiesero di essere adattati. Il meccanico mi disse che dovette spanciare la forcella per farli entrare in sede...
     
    .
20 replies since 15/6/2015, 11:53   2069 views
  Share  
.