OFFERTA LIBERA - leonardo 125 ricambi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valkuz
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    come da titolo ho moltissimi pezzi di ricambio per il motore di un leonardo 125 accumulati nella mia "carriera" da leonardista. Dal 2008 ho avuto 2 125 passando per un 300 e potete immaginare quanti pezzi si sono accumulati. Sono rimasti a prender polvere fino ad oggi, lasciati li con l'intenzione di ri-acquistare un leonardo e usarli come ricambi ma, i tempi sono cambiati e le passioni si sono adeguate di conseguenza.

    Non ho intenzione di valutare pezzo per pezzo o di chiedere uno sproposito quindi "vendo" tutto in blocco per liberare il garage in tempi brevi gudagnandoci nel mentre qualcosina.

    La lista "approssimativa" dei pezzi é la seguente (tutti i pezzi sono per intendere per motore 125):

    2x carter blocco motore dx e sx
    1x carter "esterno" lato trasmissione
    2x pompa acqua
    1x pompa olio
    1x motorino di avviamento
    1x variatore malossi
    2x testata completa di valvole, albero a camme, "tappo"
    2x cilindro+pistone
    1x cinghia di distribuzione cilindro
    1x cinghia di transimssione
    1x frizione
    1x scatola rapporti con rapporti
    1x cavalletto centrale
    1x disco freno anteriore "margherita"
    1x pinza freno anteriore
    1x pinza freno posteriore
    1x carburatore completo
    2x volano
    1x scatola filtro
    1x airbox
    1x parafanghino posteriore

    potrebbe saltar fuori qualcos'altro ma in linea di massima si dovrebbe riuscire ad assemblare un motore completo + avere un altro mezzo motore che avanza.

    Accetto solamente ritiro a mano nella zona di Verona, visto l'enorme ingombro una spedizione costerebbe un occhio della testa

    Edited by valkuz - 11/8/2015, 18:07
     
    .
  2. paolor82
     
    .

    User deleted


    Ciao, per la testata con valvole quanto chiedi? Sono della provincia di Treviso..! Grazie
     
    .
  3. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Un volano me lo spediresti a Milano?
    Se vuoi ti lascio il mio contatto:
    iMessage o mail...
    Ciao
    Grazie

    [email protected]
     
    .
  4. paolor82
     
    .

    User deleted


    Ciao, il tendicatena modello nuovo lo avresti disponibile? Grazie
     
    .
  5. Zio Frenko
     
    .

    User deleted


    a me servirebbe il sensore della temperatura dell'acqua, quello sulla testa. in caso ce l'avessi me lo dovresti spedire, si può fare?

    grazie
     
    .
  6. Federico_DIC
     
    .

    User deleted


    Ciao, a me servirebbero le carene del manubrio, color blu miami oppure nero, anno 2002. Le hai a disposizione?
     
    .
  7. valkuz
     
    .

    User deleted


    Le uniche carene che ho sono i coperchietti del vano motore, tutto il resto delle plastiche é stato venduto anni fa.

    Colgo l'occasione per aggiornare il post:

    venduti tendicatena, sensore olio e sensore acqua. In trattativa per il volano e lo statore.

    Anche se preferirei che qualcuno venisse con un furgone a prender tutto a una cifra bassa cosí da liberare il garage in poco tempo, come chiesto da qualcuno sono tranquillamente disposto a spedire i singoli oggetti agli interessati.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    mi servirebbe una pinza freno posteriore...che prezzo? volendo potrei passare per verona e prendermela al volo...
     
    .
  9. IL Lavaggista Costantino Poli
     
    .

    User deleted


    ciao senti ho bisogno di alcuni pezzi posso telefonarti?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Vaglia (Firenze)

    Status
    Offline
    Ciao, non sono sicuro che il carburatore che vendi vada bene per il mio leonardo 125 del 1996. Sarei interessato anceh al cavalletto. MI puoi dire quanto costano? Grazie
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Appassionato

    Group
    Member
    Posts
    217
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Post vecchio, provo lo stesso: hai ancora pezzi?? Sono interessato ai 2 silent block motore. Prezzo? Gradite foto se possibile. Grazie. Silvano
     
    .
  12. fedzag
     
    .

    User deleted


    sono interessato al cavalletto centrale leonardo 150 se disponibile a che prezzo
    scrivimi [email protected]
     
    .
  13. Lucio_91
     
    .

    User deleted


    Ciao hai ancora pezzi? Sto assemblando un leo 125 prima serie e vorrei cambiare un po di cose.
     
    .
12 replies since 3/8/2015, 16:24   321 views
  Share  
.