Rinnovo forcelle e sospensioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniele7788
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    vorrei procedere a rimettere completamente a posto forcelle e esospensioni del mio Leo,non sono esperto quindi vorrei qualche consiglio.
    SOSPENSIONE POSTERIORE:
    Al momento ogni buca o pave che prendo è un delirio, sono costretto ad alzarmi in piedi sullo scooter per non rompermi la schiena quindi penso che le sospensioni siano belle che arrivate :-) vedo che consigliate a tutti i bitubi che sono fantastici ma sinceramente non ho voglia di spendere 300€ per un mezzo che ne vale poco piu e che magari domani dovro rottamare perche si rompe quyalcosa che costa troppo per aggiustarlo, quindi pensavo di comprarli usati su ebay, ho visto che si trovano tgra i 20€ e 50€ la coppia che ne dite?la mia maggior preoccupazione è di comprarli e scoprire che sono poi arrivati dei miei!
    devo fare qualche prova specifica per vedere come stanno prima di montarli?
    Ma non si possono rigenerare come si fa con la forcella?

    FORCELLA:
    Anche la forcella è arrivata,i paraoli sono andati e penso che sto camminando a secco...come tocco il freno affonda tutta!Ho trovato qui sul forum una guida fatta bene per rigenerarla quindi seguiro quella, avete consigli su quali paraoli commerciali comprare?Gia che ci sono mi conviene cambiare anche i parapolvere e qualche altro pezzo/guarnizione dato che vista l'eta del mezzo penso che qualsiasi cosa di gomma che non si sia ancora rotta si rimperàò a breve?
    un ultima cosa, per vberificare se gli steli sono in buone condizione devo smontare la forcella o posso verificarlo dall'esterno?la parte di stelo che fuoriesce non mi sembra sia graffiata...


    Grazie mille per i consigli che saprete darmi e per la consueta disponibilità,
    Daniele
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status