Il mio Leonardo 150

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovi27-150
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo di questo fantastico forum e avevo il piacere di condividere con voi alcune foto del mio mezzo! spero siano gradite :)
    qui in foto è come si presenta ora !

    jpg

    Edited by Giovi27-150 - 24/10/2016, 15:21
     
    .
  2. Giovi27-150
     
    .

    User deleted


    jpg
    jpg
    jpgjpg

    Nuova verniciatura
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
     
    .
  3. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Cavolo veramente bello,di prestazioni come va?
     
    .
  4. Giovi27-150
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio! di motore va da dio! frulla i 100 in un attimo.. Attualmente ho su 150, trasmissione completa malossi, scarico gpr,red sponge e qualche piccolo accorgimento per quanto riguarda il variatore! volevo montare il carburatore cvk prossimamente:) esteticamente ho voluto renderlo non troppo appariscente come lo era in precedenza, e semplice.. Altre modifche : disco a margherita braking all'anteriore, impianto fari xenon h7 derivato macchina, trombette bitonali, faro oscurato ecc
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    eh, per la tromba ci avevo pensato anche io .... bisogna che mi do da fare.

    (pero' lo preferisco grigio ...)

    io non toglierei mai il parafango post. a parte che il motore si lorda a dismisura, ma ho avuto problemi di corrosione sul telaio, in quella barra che regge il sottosella.
     
    .
  6. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Decisamente più bello con le carene stock...
    Fraschiato bianco/rosso mi sa di cinquantino elaborato bimbominkia style...
    Complimenti comunque... bel mezzo...
     
    .
  7. Giovi27-150
     
    .

    User deleted


    sono d'accordissimo, infatti non per niente una settimana dopo averlo comprato appena ho trovato l'occasione, le ho cambiate subito con quelle grigie perchè bianco e rosso sapeva troppo di plasticone cinquantino!
     
    .
  8. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Bello :)

    Bianco e rosso neanche a me piaceva tanto... molto meglio ora ;)

    P.s. Vedendo le foto anche io volevo dirti di trovare un parafango post. (tipo io l'ho accorciato, che è più sportivo), per non far infangare tutto il motore
     
    .
  9. Giovi27-150
     
    .

    User deleted


    grazie! :) si penso proprio di provvedere al più presto visto che ormai è inverno
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    io il parafango l'ho .... allungato...
    nel senso che con un pezzo di gomma (vecchia camera d'aria) ho raccordato l'estremita' del parafango sulla ruota con quello del codone, sotto alla targa.
    cosi' facendo la parte piu pulita della moto e' proprio il motore e la vasca sottosella, che come dicevo mi si stava arrugginendo il telaio la' dove c'e' la targa identificativa del telaio.
    ma io il leo lo uso sempre.
     
    .
  11. Giovi27-150
     
    .

    User deleted


    molto tattico! a breve se trovo monto pure io i suoi parafanghi originali , altrimenti quando becco la strada bagnata ogni volta mi lavo la schiena :wacko:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    eh gia' .. una volta ho voluto fare lo sagrzellino, andando in giro senza qulla proboscide posteriore che tutti levano. avevo luridume ovunque, anche sugli specchietti. lato specchio .....
    mai piu.
     
    .
  13. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Salve..ho preso anch'io la gpr x il leo 150..le staffe x montarlo sino tt conprese..anche quella sotto il collettore dive si avvitano le due viti..dato che quella originale nn viene via..grazie fatemi sapere
     
    .
  14. Giovi27-150
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eltromba73 @ 4/3/2017, 16:46)
    Salve..ho preso anch'io la gpr x il leo 150..le staffe x montarlo sino tt conprese..anche quella sotto il collettore dive si avvitano le due viti..dato che quella originale nn viene via..grazie fatemi sapere

    scusa ma, potresti spiegarti un po meglio che non si capisce cosa tu voglia dire
     
    .
13 replies since 21/10/2016, 12:55   221 views
  Share  
.