Saluti da LEO 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zenzero85
     
    .

    User deleted


    Leo 2, 2 perche' e' il mio secondo Leonardo acquistato dopo il furto del primo che poi ho fortunatamente ritrovato.
    Attached Image
    IMG_20161023_200442

     
    .
  2. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Cavolo di estetica devo dire che il 300 è quello riuscito meglio :D complimenti per l acquisto
     
    .
  3. Zenzero85
     
    .

    User deleted


    150 :smileo: :D :D

    CITAZIONE (Raresh278 @ 27/10/2016, 13:59) 
    Cavolo di estetica devo dire che il 300 è quello riuscito meglio :D complimenti per l acquisto

    Graziee
     
    .
  4. Raresh278
     
    .

    User deleted


    Cavolo ero sicuro fosse il 300 haha..ahm è l ultimo modello che hanno fatto mi ero confuso,stupendo lo scudo anteriore con quelle feritoie,devo comprarlo e montarmelo sul mio 150 modello 98 :D

    Ma il tuo è il modello del 2005?
     
    .
  5. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Che bello...
    Dai raccontami le dinamiche del furto...
    A me l'hanno rubato sotto casa,nuovo...
    Giallo... mai più ritrovato...
    Se vuoi guardarlo nella mia galleria...
    :-D
     
    .
  6. Zenzero85
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non so come l'hanno rubato, fatto sta che lunedi' mattina scendo alle 6 e 30 per andare a lavoro e rimango come giovanni in cosi' e" la vita! Fisso come un ebete a guardare il mio posto vuoto. Poi dopo tempo tramite amici di amici ho saputo chi l'aveva e perche' l'aveva preso. Dopo 25 giorni me l'hanno fatto trovare sotto casa. Ovviamente blocca sterzo rotto, sella rotta e casco mancante. Mettici che sa cosa hanno combinato ma poco dopo mi ha lasciato a piedi. Fortunatamente avevo gia' provveduto a comprare il gemello che vedi in foto

    Volevano soldi di riscatto praticamente. Hanno inculato lo scooter alla persona sbagliata, che grazie al mio lavoro ho una marea di amicizie buone e meno buone. L'hanno fatto uscire quando si sono calmate le acque. Bast..di :angry:

    CITAZIONE (maxxx147 @ 27/10/2016, 15:45) 
    Che bello...
    Dai raccontami le dinamiche del furto...
    A me l'hanno rubato sotto casa,nuovo...
    Giallo... mai più ritrovato...
    Se vuoi guardarlo nella mia galleria...
    :-D

    Si maxxx147 ho letto tutte le tue vicende essendo molto attivo nel forum. Ne avevi 3 Leo mi sembra. Giallo Blu e Nero? Sbaglio?
     
    .
  7. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Anche a me la stessa cosa... di lunedì mattina 8:30 scendo e non c'era più...
    Dopo quanto è uscito?
    Per il riscatto quanto volevano?
    Sono curioso...
    Il mio purtroppo non ho saputo più nulla e mi piange il cuore... ci sono rimasto proprio male
     
    .
  8. Zenzero85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxxx147 @ 27/10/2016, 23:08) 
    Anche a me la stessa cosa... di lunedì mattina 8:30 scendo e non c'era più...
    Dopo quanto è uscito?
    Per il riscatto quanto volevano?
    Sono curioso...
    Il mio purtroppo non ho saputo più nulla e mi piange il cuore... ci sono rimasto proprio male

    Allora Leo e' stato ritrovato dopo 1 settimana scarsa, pero' non volevano darlo a quelli che lo hanno trovato perche' chiedevano soldi... 200€ -.- dopo sono intervenuti i (Bravi Ragazzi) e come per magia il mio leo e' tornato parcheggiato sotto casa come se nulla fosse. Il mio pensiero era che fosse andato a finire a Catania. Perche' a catania ha un mercato il Leonardo, visto che e' stato uno degli scooter piu' diffusi, a Siracusa invece si contano sulle dita di una mano, quindi qui non lo calcola nessuno Leo. Fortunatamente e' stato solo per avere un cavallo di ritorno che poi non hanno avuto

    Dal 2005 L'sh :shifty: e' lo scooter piu' rubato a siracusa.
     
    .
  9. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Per 200 euro l'avrei ripreso...
    Ma lavori X l'arma?
    Anche a Milano comunque SH beverly e Tmax non si possono comprare...
     
    .
  10. Zenzero85
     
    .

    User deleted


    Magari lavorassi per la beneamata... ho fatto 5 concorsi fra guardia di finanza, polizia e carabinieri ma in italia se non sei amico non passi... e in questi concorsi ne ho viste di cotte e di crude, tanto da poter scrivere un libro. Comunque sono cameriere in un locale molto noto e frequentato a siracusa. :)

    Ora ci sta l'epidemia delle fiat 500 qui. Nella mia ho fatto mettere block sistem, e' un mega piantone dello sterzo con un cilindro indistruttibile e una centralina che blocca il motore se si tenta di accenderla senza aver tolto il blocco.
     
    .
  11. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Bellissimo....auguri per il nuovo acquisto :)

    Mi dispiace per quanto successo con l'altro, menomale è andata a finire abbastanza bene.
    Ma cosa si è rotto che ti ha rimasto a piedi?
     
    .
  12. Zenzero85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiNo_ @ 28/10/2016, 11:50) 
    Bellissimo....auguri per il nuovo acquisto :)

    Mi dispiace per quanto successo con l'altro, menomale è andata a finire abbastanza bene.
    Ma cosa si è rotto che ti ha rimasto a piedi?

    Grazie DiNo, sinceramente credo sia solo da revisionare a fondo, partiva e si spegneva, non teneva il minimo ecc ecc.. una serie di sintomi, ho provato ieri ad accenderlo ma sembra bloccato, come quando si sta scaricando la batteria che gira lentissimo
     
    .
  13. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Ne rubano parecchie di 500?
    Quanto lo hai pagato il block system?
    Ma credo che in strada è più facile rubarle...
    Nei box/garage non credo...
    La 500 è facile da rubare,ce ne sono tante in giro,e servono pezzi di ricambio...
     
    .
  14. Zenzero85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxxx147 @ 28/10/2016, 18:41) 
    Ne rubano parecchie di 500?
    Quanto lo hai pagato il block system?
    Ma credo che in strada è più facile rubarle...
    Nei box/garage non credo...
    La 500 è facile da rubare,ce ne sono tante in giro,e servono pezzi di ricambio...

    Allora il block sistem l'ho pagato 350 compresa la centralina che blocca il motore e il carburante. Qui Panda, 500 e Punto sono ricercate al massimo. Non ho il garage purtroppo, comunque block sistem, blocca pedali e blocca sterzo bullok, doppio gps, uno dell'assicurazione e uno l'ho comprato su amazon e nascosto all'interno del sedile. ho messo pure il dado di sicurezza nei cerchi ed assicurata per gli atti vandalici oltre al furto e l'incendio. Diciamo che solo con il carro attrezzi possono farla sparire
     
    .
  15. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Cerca su internet Lo jack
    O
    Lojack

    Quello è un anti furto sicuro...
    Noi ce l'abbiamo in box,con campana e serratura a doppia mappa...

    Anche quando va a lavorare la mia ragazza ce l'ha in box... ne abbiamo preso uno in affitto vicino la clinica dove lavora... più che altro per il parcheggio però

    La 500 si ruba in 3 minuti...
    Spacchi vetro,
    Apri cofano,
    Stacchi 2 connettori sulla centralina (che è a fianco al motore nella in vista)
    Metti centralina modificata
    E parti...
     
    .
15 replies since 27/10/2016, 10:00   208 views
  Share  
.