Eccomi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poldon
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!

    Dopo il primo leo 150 acquistato nuovo nel 1998, dopo un'altro125 usato nel 2010, non ho resistito e sto pensando di riprenderne un altro, sempre 125-150 che reputo ancora oggi uno dei migliori prodotto a due rutoe sul mercato( dellusato).Speriamo bene. Per ora vediamo di riaggiornarci un pó tramite questo bellissimo forum., il resto appena arriva ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Dopo il primo leo 150 acquistato nuovo nel 1998

    ... proprio come me ... !!!!
    benvenuto :-)
     
    .
  3. Poldon
     
    .

    User deleted


    Heehe se uno pensa a cosa offriva allora il mercato, il leonardo era mille anni luce avanti a tutti., del resto erano gli anni di splendore di aprilia. Oggi il 150 fa sorridere... Chi non no ha mai avuto, ma é e resta ancora un gran bel prodotto da usare.. Oltre che da vedere.. Colore? ;)
     
    .
  4. hyperducati
     
    .

    User deleted


    Benvenuto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    grigio
    all'epoca c'erano delle spazzature indicibili.
    l'unico era il runner ma era ancora 2t.
     
    .
  6. Poldon
     
    .

    User deleted


    Se penso che per farlo partire in inverno bisogna lasciarlo al sole mi viene ancora oggi da sorridere :).. Si si lo rivogliooo!! Mi sa che sarį il primo con il certificato Asi ;)
     
    .
  7. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel forum :)

    allora attendiamo fiduciosi le foto della nuova bestiolina :P
     
    .
  8. Poldon
     
    .

    User deleted


    Mah, sono indeciso... Non so se fare la scelta in base al colore ( come le signorine :) ) o alla cilindrata ( come i ragazzini )

    Al colore direi rosso o giallo polenta e qui avrei un paio di 150, o un 250 rosso e avrei entrambe le soluzioni in uno. Mi sarebbe piaciuto anche un 125 polentone vecchio, ma se si deve intervenire per il ripristino pompa acqua son dolori...

    Trattandosi per me del " giocattolo" alla fine non so che fare....
     
    .
  9. DiNo_
     
    .

    User deleted


    il colore penso che lo potresti sempre cambiare....la cilindrata no.

    Io partirei da quella, e dipende dall' uso che uno vuole farne. (uso in cittą, extraurbano, autostradale)
    Se hai gią la patente A che ti permette di portare dal 150cc in poi, io non scenderei sotto questa cilindrata.
    Almeno, se capita, non hai problemi a dover affrontare gallerie e tratti autostradali.

    Analizza il tuo "bisogno" dello scooter e vedi che farai la scelta giusta :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    il 125 lo escludo a tavolino . limitante nell'uso (no autostrada) costi maggiori (assicurazione).

    il leo puo' anche fare sorridere -posso parzialmente condividere- ma il 70% dei cataloghi odierni da veramente ridere a crepapelle. (pero' volevo dire "cagare" ...).

    un leo vecchio con soli 5€ si trasforma. Rivedendo i silent block ....
     
    .
  11. Poldon
     
    .

    User deleted


    Ma io l'ho sempr trovato fenomenale nella guida, divertente e molto bello alla vista. Mi ricordo ancora quando partita la batteria della moto dovetti prendere il leonardo 125 per fare la gita programmata sul gavia. Mi son divertito un sacco ed in discesa ho osata ben oltre a qua to avrei fatto con la moto.

    OudoBET


    Lo considero " giocattolo" nel senso che É il mio regalo di Natale :)
     
    .
  12. hyperducati
     
    .

    User deleted


    bello.prenditi un bel 150 che va molto meglio del 250.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    io sono alla ricerca di 2 cose:
    una marmitta 4road (per il "barone rosso" :-) )
    un ammortizzatore di sterzo (che voglio fare degli esperimenti)

    se sei abituato alla moto, come dicevo sopra, una aggiustatina al reparto campane-silent e vedi come si trasforma (anche con ammo originali)

    bello il colore azzurrino ... ogni tanto ne spunta uno qui in paese.
     
    .
  14. Poldon
     
    .

    User deleted


    Quando uscķ la 4 road la comprai montandola su uno scooter 250. La perdita di coppia era troppa e la riportai indietro ( iosono piuttosto pesante). Sulle sospensioni non mi ci metto nemmeno ( sempre per via del peso). Tolto il precarico ed eventuale olio anteriore non faccio. Le gomme invece fanno la differenza. Con le mescole moderne e la pressione corretta abbinate ad una guida pennellata, ci si puó divertire. Tanto son 100 euro di treno di gomme.. Adoro gli scooter anche per questo.
    Azzurrino e blu scuro.. Adesso o rosso ciliegia o giallone. Deve essere allegro!.. Come minimo finiró sul grigio.. Ufff

    Per l'amm di sterzo non so dirti. Io l'ho avuto e lo regolavo solo per compensare le sbacchettate. A bassa velocitį da effetto cuscinetti di sterzo rotto. Mai piaciuto.
     
    .
  15. hyperducati
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo veramente bene con il Leo buona ciclistica (posso dire di averlo portato al limite pił di qualche volta)non mi ha mai mollato sono arrivato pił di qualche volta a limite tenuta gomma, i freni lasciano un Po a desiderare,ma si puņ rimediare.

    Scrivo da ex motociclista sfegatato che se non Limana le pedaline in curva non ero contento.
     
    .
18 replies since 5/12/2016, 14:46   151 views
  Share  
.