Dove posso comprare un carburatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danilo333
     
    .

    User deleted


    Salve raga, ho un leonardo 150 del 1999 con un carburatore che ha la regolazione dell'aria (sicuramente) rotta perché anche se lascio un giro un giro e mezzo o due giri il motore non riesce ad aumentare la velocità ma si spegne, quindi rimane acceso solo con il minimo.
    Così ho deciso di cambiare carburatore solo che non so dove comprarlo e prima di comprarlo voglio essere sicuro che la colpa sia del carburatore e non di qualcos'altro.
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Visto che sei nuovo, presentati in "Leonardisti d'Italia"

    ma il carburatore è stato smontato per un controllo? ...o pensi che si sia "rotto" da un momento all'altro?
    che poi per "regolazione dell'aria rotta" non si capisce che intendi... quella vite altro non è che uno spillo che restringe o aumenta il passaggio della miscela AL MINIMO, e direi anche che è l'ultima cosa che si potrebbe rompere nel carburatore. (almenocche non è stata manomessa)
     
    .
  3. Danilo333
     
    .

    User deleted


    Praticamente quando lo usavo si scarburava e quindi o il minimo non lo reggeva spegnendosi oppure lo spillo dell'aria si svitava e la moto non riusciva ad arrivare più di 30 kmh. ora invece anche se regolo l'aria non posso accelerare perché si spegne.

    Non so se è mai stato smontato perché lo scooter ce l'ho da appena un anno
     
    .
  4. Andrea Pez
     
    .

    User deleted


    Un problema del genere lo avevo anchio, prova controllare i tubi della benzina dentro il serbatoio
    (Quando avevo preso lo scooter si accendeva ma quando acceleravo moriva....apro il serbatoio e cera il tubo di mandata era mezzo rotto)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Vaglia (Firenze)

    Status
    Offline
    Dopo aver fatto tutti i controlli sul carburatore, compresa la membrana, prova ad avvicinare gli elettrodi della candela.

    Qui trovi il carburatore completo, anche se la ha pompa di ripresa, forse va bene anche per il leonardo costruito prima del 2004: http://www.ebay.it/itm/272409593828?_trksi...K%3AMEBIDX%3AIT
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Chiacchierone

    Group
    Member
    Posts
    362

    Status
    Offline
    Io li avevo trovati a 145€ i Mikuni BS26..nuovissimi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Niubbo

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Vaglia (Firenze)

    Status
    Offline
    Dove?
     
    .
6 replies since 26/3/2017, 17:04   278 views
  Share  
.