Leo 150 del '98 - fermo 5anni - problema di ripresa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeppeLeon
     
    .

    User deleted


    Carissimi Gian62 e DiNo_
    Scusate se non ho più dato notizia ma sono stato travolto dalla quotidianità e dal lavoro.
    Non ho potuto fare molto se non verificare nuovamente il gioco della ruota posteriore e muovendola con più decisione il gioco c'è e come! Durante questo periodo in cui non ho scritto ho cercato un'officina seria per fare tutti i lavori che mi avete consigliato e penso proprio di averla trovata. Si tratta di un gruppo di meccanici a Belpasso (Ct) che da vent'anni circa lavorano moltissimo anche sui rotax, infatti si occupano di quad e di assistenza durante escursioni in quad e competizioni motocross.
    Mio zio ha un quad, mio fratello l'ha avuto.. quindi c'è un rapporto consolidato col proprietario dell'officina ...che spero si tradurrà in un prezzo ragionevole, ma sono cosciente di essermi rivolto a meccanici "costosi"... speriamo bene...
    Vi farò sapere come va il leoncino dopo i lavori:
    -(Probabile) cuscinetti ruota post.
    -cambio olio trasmissione e filtro trasmissione (repsol 8€+ spugna RMS da ritagliare 6€ )
    -sostituzione cinghia (ho preso la bando, 20€)
    -verifica/registrazione gioco valvole
    -verifica catena trasmissione
    -(forse) cambio olio e filtro olio (dovrebbero essere stati sostituiti a novembre poi ho fatto circa 100Km, ma leo era fermo da cinque iars).
    -verifica liquido radiatore
    -verifica, pulizia, ingrassaggio di trasmissione/variatore/rulli/correttore di coppia.
    E spero non ci siano sorprese.
    Un grazie enorme e un grande grande abbraccio a voi e a Zenzero85, che mi ha aiutato e sostenuto vi mail e tel.
    A presto. Viva i Leo! :-D
     
    .
11 replies since 3/6/2017, 19:59   251 views
  Share  
.