cerco blocco motore leonardo 125 st 2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigsam
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi! io avrei disperato bisogno di un blocco motore per il mio leo 125 st del 2001...qualche buon anima tra voi ne ha uno disponibile?
     
    .
  2. Gian Domenico Monny Grosso
     
    .

    User deleted


    Ne ho una del 1997 ..non so se ti va bene?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao, se vuoi ho un blocco 125 con all'interno tutti i componenti del motore 200 provenienti dallo scarabeo 200 ( per cui tutto originale). In alternativa ho tutti i ricambi per poterne assemblare uno da zero...
     
    .
  4. bigsam
     
    .

    User deleted


    Ciao! Scusate il ritardo...per il motore del 97 eviterei almeno per il momento dato che e quello con pompa interna..per il bolocco 125 con montato il 200 vorrei delucidazioni dato che non ho mai aumentato di cc uno scooter...e visibile ad occhio nudo? Vorrei capire in che modo potrei avere problemi se mi fermano...prezzo,km? Grazie!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Dal punto di vista estetico non cambia assolutamente nulla...tutti i componenti sono marcati rotax (originale per il motore del leo)...i componenti sono stati montati all'interno dei carter del 125 per cui non variano nemmeno i numeri di serie del motore rispetto al tuo...
    All'interno il motore è stato completamente rifatto, alesando i carter, controllando e montando tutti i componenti dello scarabeo 200 (albero motore, cilindro, pistone ed albero a camme)...
    In pratica, anche se ti fermano e controllano qualsiasi bullone, non troveranno nulla da poterti contestare a differenza di quando si monta il cilindro e pistone malossi che ha le scritte stampate al suo esterno Rendendolo facilmente riconoscibile...

    Con questo motore ho percorso si e no 5000 km...prezzo 250 euro
     
    .
  6. bigsam
     
    .

    User deleted


    Allora in questi giorni smonto il blocco controllo la quantita di danni e poi capisco se prendere i pezzi oppure il blocco...comunque ci sentiamo in privato via mail o telefono?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    News?
     
    .
  8. bigsam
     
    .

    User deleted


    Ciao ti ho scritto una mail tramite la funzione messaggio! Magari qualcosa e andato storto e non l'hai ricevuta...ci riusciamo a sentire in privato? Piu comodo...
     
    .
7 replies since 14/8/2017, 12:05   126 views
  Share  
.