MOTO E AUTOSTRADA

......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    Qualcuno e' preparato sull'argomento?

    da quel poco che ho letto fino ad ora non mi e' chiaro se e' un a conquista o una buffonata.
    devi avere un telepass dedicato alla sola moto ??? se hai 2 moto, 2 telepass ????????? e se hai anche un'auto, TRE ?
    poi per ora paghi e poi chiedi il rimbosrso ?

    ho qualche dubbio.
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    ma da come ho capito, bisogna fare un telepass esclusivamente per la moto.
    cioè non va bene il telepass normale, che funziona si inserendo la targa della moto, ma non si ha lo sconto riservato alle due ruote.

    ergo... per me è una cazzata, perchè ai caselli stanno le telecamere che leggono la targa e non hanno problemi a riconoscere se il veicolo è un due ruote o un automobile (perche tra le motivazioni che ho sentito dire di queste cosa, era questo il problema)

    Poi dicono che alla fine il canone del telepass lo ripaghi in poco avendo lo sconto... è vero, ma mi da alquanto fastidio che:

    - se ho gia un telepass (ad esempio mio padre lo ha e ci sta associata la targa della macchina e del suo scooter) non posso usufruire dello sconto, ma bisogna fare un altro telepass esclusivo.

    - chi non fa molta autostrada con lo scooter (tipo io), e quindi di sicuro non vado a farmi il telepass... perche dovrei pagare di più? non mi sembra una cosa di eguaglianza... "chi figli e chi figliastri" si usa dire qui;

    che poi, per esempio, è vero che se faccio anche solo 200km all'anno di autostrada, avendo lo sconto mi pago il canone del telepass... ma poi alla fine che ci sono andato a guadagnare? (a parte la comodita di non doversi fermare e pagare)

    Ci sta chi la reputa una conquista (forse faranno un sacco di autostrada con la moto, ed in effetti conviene se è cosi) ... ma per me è una gran cagata, scusate il termine.
     
    .
1 replies since 18/8/2017, 14:49   81 views
  Share  
.