Nuovo iscritto

Buongiorno a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Samuele Berdini
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti LEONARDISTI,da pochi giorni ho acquistato un 250st con motore yamaha G308E immatricolato a giugno 2004,ha solo 9600km,provato per pochi metri visto la benzina vecchia all'interno del serbatoio,sembra tutto ok. Pagato 500€,secondo me un ottimo prezzo. Veniamo a me,sono Samuele,41 anni,vivo a Corridonia,provincia di Macerata,dalle mie parti non ho visto più un Leonardo da un bel po di tempo,io l'ho acquistato prima di tutto per il prezzo,poi perché gli scooter a ruote basse,che oggi se ne vedono sempre meno hanno il loro PERCHÉ!. Fino ad aprile rimarrà in garage,ma nel frattempo voglio effettuare un tagliando completo(olio e filtri). Buona giornata a tutti!
     
    .
  2. Lucio_91
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta! Benvenuto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    il 250 ha dalla sua una ancora corposa offerta di ricambi essendo appunto yamaha (o con esso compatibile)
    come e' di assetto stabile o dondolone?
     
    .
  4. Samuele Berdini
     
    .

    User deleted


    Grazie per il benvenuto,provato per circa 1km,forcella che affonda un po troppo secondo me,disco posteriore che pinza fino a bloccare anche agendo poco sulla leva,magari devo prenderci un po la mano,al minimo accelerando anche poco si sente come un sibilo metallico proveniente dal carter del variatore,forse frizione,il proprietario mi ha detto che ha cambiato l'olio motore 3 volte,una volta filtro aria(le altre volte lo ha soffiato con aria compressa),una volta registrato valvole ma erano ok,rulletti e mollette mai sostituiti.
     
    .
  5. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :)
     
    .
  6. Samuele Berdini
     
    .

    User deleted


    Grazie Dino,spero che questo forum mi sia utile nel risolvere i futuri problemi,perché tanto ce ne saranno! 😂
     
    .
5 replies since 14/10/2018, 11:09   104 views
  Share  
.