problemi surriscaldamento scarabeo 150

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «TÎG£RŠ»@lyonct@™
     
    .

    User deleted


    per sostituire la guarniz bisogna fare piellare la testata? scusate la mia ingnioranza...
     
    .
  2. mogy92
     
    .

    User deleted


    non per forza.... puoi farla anche con carta abrasiva fina sul marmo.......
     
    .
  3. «TÎG£RŠ»@lyonct@™
     
    .

    User deleted


    una curiosità...si può usare il turafalle per lo scooter? lo danneggia?
     
    .
  4. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («TÎG£RŠ»@lyonct@™ @ 15/8/2010, 17:56)
    una curiosità...si può usare il turafalle per lo scooter? lo danneggia?

    intendi la pialla del legno? lascia stare :D :D ..... consuma troppo l'alluminio...... tanto se hai un marmo a casa ti sbrighi immediatamente!!!!!
     
    .
  5. «TÎG£RŠ»@lyonct@™
     
    .

    User deleted


    no no il turafalle è un liquido per radiatori che chiude le perdite...in pratica quello che si usa per le auto
     
    .
  6. maxmorys
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («TÎG£RŠ»@lyonct@™ @ 16/8/2010, 10:29)
    no no il turafalle è un liquido per radiatori che chiude le perdite...in pratica quello che si usa per le auto

    sei completamente fuori strada,devi cambiare la guarnizone della testata non otturare il radiatore!!
     
    .
  7. «TÎG£RŠ»@lyonct@™
     
    .

    User deleted


    ho sostituito la pompa d'acqua perchè non andava ma non ho risolto il problema...il tubo che porta l'acqua nella testata riscalda ma il tubo che della testata arriva al radiatore e freddo e di seguito anche il radiatore...
     
    .
  8. mogy92
     
    .

    User deleted


    fai lo spurgo...... con la vitina sull'uscita dell'acqua sulla testata.....
     
    .
  9. «TÎG£RŠ»@lyonct@™
     
    .

    User deleted


    ma dove si trova di preciso sta vite di spurgo? devo smontare il serbatoio della benzina?
     
    .
  10. maxmorys
     
    .

    User deleted


    cerca nel forum,trovi tutto
     
    .
  11. mogy92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («TÎG£RŠ»@lyonct@™ @ 16/8/2010, 20:24)
    ma dove si trova di preciso sta vite di spurgo? devo smontare il serbatoio della benzina?

    non ti so dire... io ho ilo leonardo cmq mi sembra smontando il sottosella....
    su trova sulla testata in alto.......
     
    .
  12. «TÎG£RŠ»@lyonct@™
     
    .

    User deleted


    scusate la mia ingnoranza..quello che ho sostituito e il termosato e non la pompa ho sbagliato a scrivere...comunque la pompa dell'acqua dello scarabeo 200 dove si trova?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    si trova all'interno del coperchio dello statore, sotto il volano e ruota libera
     
    .
  14. «TÎG£RŠ»@lyonct@™
     
    .

    User deleted


    fatto spurgo e sembra girare tutto ok...però mi sono accorto di una piccola perdita...in pratica sotto la testata ho visto un piccolo forellino che fuoriesce dell'acqua...

    posso chiuderlo con acciaio rapido visto che è esternamente?comunque vi ringrazio dei vostri preziosi consigli ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    per caso parli di un forellino che si trova sul carter???

    se è quello NON devi assolutamente tapparlo, quello è il forellino che permette, in caso di rottura della pompa dell'acqua, di far uscire l'acqua senza che si possa mischiare all'olio.

    in pratica, se ti perde da lì vuol dire che la pompa dell'acqua è andata e si devono immeiatamente sostituire i paraolii e l'alberino (kit revisione pompa decisamente originale, altrimenti rischi di fare il lavoro due volte)
     
    .
37 replies since 22/5/2007, 15:00   25019 views
  Share  
.