Forum dei Leonardisti e Aprilia Leonardo

Posts written by bamborambo

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    giusto ,poi vedrai che con un bel carburello rendera' tutta la sua cilindrata...allora ci siamo cilindrone sul 200entone.

    OOHHHH...il wend passato a manetta mi si e' rotta la cinghia....mezzosecondo di cacarella.....eheheh
    l'ho scritto qua:

    http://loscarabeorotaxforum.forumcommunity.net/?t=54671837

    anzi se hai o avete voglia di fare un saluto,c'e' un forum sullo scara,con le stesse tecniche di questo.
    ciao


    Edited by bamborambo - 6/7/2013, 01:01
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    dai giacomo
    ho proprio voglia di vedere qualche bel lavoro...faccio il tifo
    ciao
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    CITAZIONE
    credete che devo chiamare un esorcista?

    ...non hai ipotizatto una bischerata...vuoi vedere che ci serve davvero...eheheh
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    porchi il mondo che cio' sotto i piedi....cos'e' questa ventata di sfiguzia...pezzi che si rompono come il burro...
    uhe' qui dobbiamo rimboccare le maniche...
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    meno male solo buone notizie
    raff...o che tu hai combinato???mannaggia a te.
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    grande ragazzi
    rendeti orgoglione di questo rotaxsone....
    ale',spero giri bene sta bomba....
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    a gia'????
    ..ando stai???? questo motor e' nato e' gestante,facciamo un cesareo???....eeheheh
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    grande blaster
    ciao
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    aho' me dispiace e come ti capisco.
    solo che se non smeccanichi come si fa'? senza dubbio metti l'air box originale,tutte i filtri aftermarket vanno peggio,poi occorre fare prove e qui diventa un casino..inizia a smontare e pulire bene il carburo ....e guarda che non rimanga frenato...sarebbe il max
    ciao
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    ciao si esatto consuma di piu'
    ora domando,come ha iniziato a perdere? da solo senza nessun ravanamento,cosa impossibile.
    non e' possibile che confondiamo gli scarichi e tu vedi gocciolare il troppo pieno,un tubetto identico che parte da meta' carburo,nel caso sarebbe lo spillo del galleggiante del carburo che inizia a cedere come la cassetta del bagno in casa,ipotesi molto coerente con gli scossoni che citi.
    ciao
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    ciao
    generalmente il cavo nero e' avvitato dentro la bobina,a volte basta darci un giro e tutto a posto,pero' senza fare il menagramo a volte e' proprio la bobina che scaldandosi smette di funzionare,e tu erroneamente imputi il disagio al cavo.a me e' capitato un paio di volte.
    vedi un po'
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    ciao
    hai gia colto tutti i particolari,con questo intervento fai un po' di esperienza e...e vai!!
    l'unico vero punto fondamentale che sia perfetto,come immagini e' la circonferenza del cilindro e identico sulla testa,infatti la guar. in quel punto e' bordata e rinforzata,tutto il resto sono normali tenute,il segno evidenziato sul cilindro e' una normale tenuta d'acqua,non c'e' fiamme e pressione come al centro.
    la guar come evidenzi e' bruciata,la bruciatura e' quella parte dell'anello centrale brunito,vedrai che e' in corrispondenza dello scarico,zona dove l'aumento di calore a lungo andare cuoce.
    i pezzi sono perfetti,metti una guar originale che tiene meglio della concorr.
    ciao
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    ciao
    le spine sono dure e toglierle si rischia di fare dei danni,ecco perche'nessuno,a meno la testa non abbia preso una calda incredibile la fa spianare,xche deve chiudere un solo cilindro e non puo' essere imbarcata.tra l'altro lo stesso manuale da una tolleranza sulla planarita' esagerata,mi sembra 0.5mm
    dove la testa e' brutta e' perche' circola l'acqua e li non fa' tenuta,mentre dove stringeva se pulisci,anche con carta non finissima,un 250 x esempio vedrai che viene ok.guardo la mia testa ,va' gia bene,importante togliere le parti di guarnizjpg.
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    il dino ha dato ottimo suggerimento,in molti hanno staccato dietro e sono riusciti a sfilare la testa.
    fai come ti pare ma se tieni al mezzo ,guarnizione testa originale,costa il doppio ma vale il doppio,per il resto puoi fare tutto da te,foglio di cartavetro fine,prima sgrossi ,pulendo/togliendo i residui poi sopra ad unpiano lisci la testa,ma molto piu' semplice,superpulita,sempre con cartavetro fine delle superfici e basta,rimonta tutto
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    grande il teppista
    ciao
3574 replies since 24/6/2008
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