avviamento a freddo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Niente da fare...uscendo da lavoro di mattina presto..il leo parte dando un filo di gas..ma poi a partire muore..cone ingolfato...dove ho comprato il leo mi ha detto che mi cambia lo starter mettendone una nuova..vedremo
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    fatti fare un preventivo prima... temo che abbia costi esorbitanti nuovo...

    poi mi sembra che gia lo hai cambiato con uno usato... anche quello non funzionava?

    altrimenti ti conviene cercare un carburatore usato, casomai un cvk26
     
    .
  3. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Era usato di un leo che aveva lui...entrava in moto peggio di prima..me lo cambia senza pagare è in garanzia x un anno...poi ti faccio sapere
     
    .
  4. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Dino..mi ha chiamato il meccanico dove ho acquistato il leo...l'aria automatica funziona ..ma ha trovato il tubo in gomma del collettore rotto..infatti il motore aveva cominciato a borbottare parecchio,secondo lui è quello il problema..vedremo oggi quando vado a riprenderlo..grazie a tutti come sempre..vi farò sapere :rolleyes:
     
    .
  5. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Può essere che aspirava troppa aria.. ;)

    facci sapere
     
    .
  6. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Allora,il meccanico mi ha regolato la vite sopra al carburatore su 2 giri..il leo stamani,era 2 giorni che era fermo,è partito al primo colpo...quando però lo scooter si riscalda,ha il minimo un po' troopo alto...il meccanico ha ordinato lo starter nuovo..aspettiamo che arrivi..intanto domani metto il filtro dell'aria malossi...vedremo quando arriva sta' benedetta aria automatica...a questo che me l'ha venduto gli ho rotto i c.........e alla fibe ha ceduto...vedremo se e quando arriva... :woot:
     
    .
  7. eltromba73
     
    .

    User deleted


    In settimana dovrebbe arrivare lo starter nuovo...speriamo..volevi chiedervi una cosa..la regolazione dell spillo ...ho letto che ci sono delle tacche....è già regolato o dobbiamo regolarlo noi...grazie fatemi sapere
     
    .
  8. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Nulla starter nuovo nn messo...ho lasciato quello vecchio...lo scooter anche dopo tre giorni parte al primo colpo..ma quando parto tende a afogarsi se do gas...il minimo è regolare..ma a freddo se parto tende x qualche metro a affogarsi? Cone mai secondo voi? Grazie
     
    .
  9. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere dalla valvola di non ritorno della benzina, alla pompa che non ha più tenuta, fino a svariate cose sul carburatore

    Se hai a disposizione (magari qualcuno che te lo presta per una prova) un altro carburatore, sicuramente riesci a individuare piu facilmente il problema.... altrimenti devi esaminare scrupolosamente un po tutti i componenti menzionati
     
    .
  10. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Grazie dino...con quel meccanico ho perso tempo e basta..ho capito solo alla fine che nn ci capiva un ca......conunque ancora grazie a te e a tt voi..la valvola in questione è questa bianca in foto? Si trova in giro o ci so può mettere un altra valvola? Se sai te quale ....grazie
    Attached Image
    1477913672771

     
    .
  11. lugi
     
    .

    User deleted


    io ho messo una malossi, costava poco, mi raccomando le fascette stringitubi alle estremità, il mio tubetto tendeva a sfilarsi, perdevo la benzina e mi fermavo improvvisamente. Ma secondo me, il problema è la regolazione del carburatore, quando acceleri, gli arriva troppa benzina. auguri :rolleyes:
     
    .
  12. eltromba73
     
    .

    User deleted


    Grazie..dove l'hai trovata? Ho cercato su internet ma nulla ? Mi puoi dire tu? Grazie ancora
     
    .
  13. lugi
     
    .

    User deleted


    la valvola di non ritorno, la trovi nei negozi che vendono accessori e parti moto, attento che alcune sono abbastanza care, io l'ho pagata 5 euro, ma prima di comprarla, visto che l'hai smontata, soffiaci dentro, da una parte deve passare l'aria, mentre dall'altra deve essere chiusa, se funziona, non serve una nuova. Nel caso ti possa interessare, qui le mie tribolazioni con la carburazione ... e non sono ancora finite.
    https://leonardo.forumcommunity.net/?t=58835644
     
    .
  14. DiNo_
     
    .

    User deleted


    esatto...smontala e testala come ha scritto Lugi ;)
     
    .
  15. maxxx147
     
    .

    User deleted


    Posso consigliarti(nel caso la devi acquistare) la valvola della piaggio,che a mio avviso è più efficace,fatta meglio e costa meno...
    Anche la pompa benzina se ce l'hai esterna orientati su quella piaggio...
    Che costa meno della metà però fatta meglio e dovrebbe avere anche più portata...
     
    .
50 replies since 11/9/2016, 17:38   585 views
  Share  
.