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eltromba73.
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Niente da fare...uscendo da lavoro di mattina presto..il leo parte dando un filo di gas..ma poi a partire muore..cone ingolfato...dove ho comprato il leo mi ha detto che mi cambia lo starter mettendone una nuova..vedremo . -
DiNo_.
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fatti fare un preventivo prima... temo che abbia costi esorbitanti nuovo...
poi mi sembra che gia lo hai cambiato con uno usato... anche quello non funzionava?
altrimenti ti conviene cercare un carburatore usato, casomai un cvk26. -
eltromba73.
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Era usato di un leo che aveva lui...entrava in moto peggio di prima..me lo cambia senza pagare è in garanzia x un anno...poi ti faccio sapere . -
eltromba73.
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Dino..mi ha chiamato il meccanico dove ho acquistato il leo...l'aria automatica funziona ..ma ha trovato il tubo in gomma del collettore rotto..infatti il motore aveva cominciato a borbottare parecchio,secondo lui è quello il problema..vedremo oggi quando vado a riprenderlo..grazie a tutti come sempre..vi farò sapere . -
DiNo_.
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Può essere che aspirava troppa aria..
facci sapere. -
eltromba73.
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Allora,il meccanico mi ha regolato la vite sopra al carburatore su 2 giri..il leo stamani,era 2 giorni che era fermo,è partito al primo colpo...quando però lo scooter si riscalda,ha il minimo un po' troopo alto...il meccanico ha ordinato lo starter nuovo..aspettiamo che arrivi..intanto domani metto il filtro dell'aria malossi...vedremo quando arriva sta' benedetta aria automatica...a questo che me l'ha venduto gli ho rotto i c.........e alla fibe ha ceduto...vedremo se e quando arriva... . -
eltromba73.
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In settimana dovrebbe arrivare lo starter nuovo...speriamo..volevi chiedervi una cosa..la regolazione dell spillo ...ho letto che ci sono delle tacche....è già regolato o dobbiamo regolarlo noi...grazie fatemi sapere . -
eltromba73.
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Nulla starter nuovo nn messo...ho lasciato quello vecchio...lo scooter anche dopo tre giorni parte al primo colpo..ma quando parto tende a afogarsi se do gas...il minimo è regolare..ma a freddo se parto tende x qualche metro a affogarsi? Cone mai secondo voi? Grazie . -
DiNo_.
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Potrebbe essere dalla valvola di non ritorno della benzina, alla pompa che non ha più tenuta, fino a svariate cose sul carburatore
Se hai a disposizione (magari qualcuno che te lo presta per una prova) un altro carburatore, sicuramente riesci a individuare piu facilmente il problema.... altrimenti devi esaminare scrupolosamente un po tutti i componenti menzionati. -
eltromba73.
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Grazie dino...con quel meccanico ho perso tempo e basta..ho capito solo alla fine che nn ci capiva un ca......conunque ancora grazie a te e a tt voi..la valvola in questione è questa bianca in foto? Si trova in giro o ci so può mettere un altra valvola? Se sai te quale ....grazie Attached Image. -
lugi.
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io ho messo una malossi, costava poco, mi raccomando le fascette stringitubi alle estremità, il mio tubetto tendeva a sfilarsi, perdevo la benzina e mi fermavo improvvisamente. Ma secondo me, il problema è la regolazione del carburatore, quando acceleri, gli arriva troppa benzina. auguri . -
eltromba73.
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Grazie..dove l'hai trovata? Ho cercato su internet ma nulla ? Mi puoi dire tu? Grazie ancora . -
lugi.
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la valvola di non ritorno, la trovi nei negozi che vendono accessori e parti moto, attento che alcune sono abbastanza care, io l'ho pagata 5 euro, ma prima di comprarla, visto che l'hai smontata, soffiaci dentro, da una parte deve passare l'aria, mentre dall'altra deve essere chiusa, se funziona, non serve una nuova. Nel caso ti possa interessare, qui le mie tribolazioni con la carburazione ... e non sono ancora finite.
https://leonardo.forumcommunity.net/?t=58835644. -
DiNo_.
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esatto...smontala e testala come ha scritto Lugi . -
maxxx147.
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Posso consigliarti(nel caso la devi acquistare) la valvola della piaggio,che a mio avviso è più efficace,fatta meglio e costa meno...
Anche la pompa benzina se ce l'hai esterna orientati su quella piaggio...
Che costa meno della metà però fatta meglio e dovrebbe avere anche più portata....