Cerco consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |[Tony]|
     
    .

    User deleted


    Salve,a breve ho intenzione di cambiare gli ammo posteriori,sò benissimo che i Bitubo restano la scelta migliore,ma volevo sapere cosa ne pensate di questi 2 (mi scuso se faccio domande gia fatte ma sono veramente tante le discussioni per trovarle :P )
    Premetto devo cambiare gli ammo sia perchè degli originali non ne parla bene nessuno sia perchè a ogni minima ondulazione sento un cigolio lieve ma che non promette nulla di buono.
    Comunque,i due ammo in questione sono questi:
    - Paioli 149 €

    - Hagon 177 €

    P.S. nel caso entrambi facciano schifo aspetterò e andrò sicuramente sui Bitubo,ma al momento fra macchina etc etc non ho abbastanza disponibilità econonomica :alienff:
     
    .
  2. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Io montavo sotto al mio leo 300 i primi, qui puoi leggere la mia esperienza https://leonardo.forumcommunity.net/?t=45402371

    Ti posso assicurare che sono molto validi, per migliorare ulteriormente l'assetto però dovresti mettere mano alla forcella, se negli steli hai la M o la K basta che ci metti un olio 10W e 5mm di precarico nelle molle
     
    .
  3. |[Tony]|
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta,effettivamente anch'io a naso ero più attratto dali Paioli,poi leggendo la tua esperienza con questi penso che i 150€ siano ben spesi
     
    .
  4. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Se prendi i Paioli sicuramente avrai il problema della molla che vibra e fa rumore, nel topic che ti ho linkato sopra c'è descritta anche la soluzione
     
    .
  5. Gigivee
     
    .

    User deleted


    sono in vendita su ebay?
     
    .
4 replies since 23/5/2013, 21:21   207 views
  Share  
.