Cambio Olio Trasmissione leo 150 anno 1999

Causa cuscinetto rotto , quello all'interno a bagno olio del carter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dome87
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi mi date due dritte per cambiare l'olio trasmissione cioe' quello dove c'e' il mio cuscinetto da sostituire all'interno del carter, e dirmi anche che tipo di olio e quantita' che devo mettere?...
    p.s Ho la ruota posteriore che ''balla'' a destra e a sinistra causa cuscinetto a bagno olio rotto.Ci riusciro' solo? :B):
     
    .
  2. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Chi cerca trova... :P
    https://leonardo.forumcommunity.net/?t=34918999
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    Offline
    prima dell'olio però sistemi i cuscineti, .... giusto?

    la quantità forse è descritta nel manuale u&m, le confezikni "da cinquantino" non bastano, io lo metto "finchè ce ne sta". il tappo è in orizzontale........
     
    .
  4. Dome87
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi a distanza di mesi la ruota e ricominciata a muoversi...si sara' rotto di nuovo il cuscinetto interno :huh: carter a bagno d'olio...e' possibile??
     
    .
  5. Zio Frenko
     
    .

    User deleted


    mi pare strano, sicuro non sono i cuscinetti nel mozzo di alluminio dove si attacca l'ammo destro?

    oppure i silent block?!
     
    .
  6. Dome87
     
    .

    User deleted


    Guarda no i silent block no li avevo gia cambiati 2 anni fa..e poi balla solo la ruota non tutto il blocco.Dovrei provare a vedere se sono quelli a destra..ma a me sembra che sia di nuovo il cuscinetto interno...
     
    .
  7. DiNo_
     
    .

    User deleted


    Zio frenko intendeva di controllare i cuscinetti che stanno nel triangolo di alluminio, lato marmitta.
    Vedi se sono quelli... ;)
     
    .
  8. Dome87
     
    .

    User deleted


    non penso ragazzi...daro' un occhiata appena posso...grazie lo stesso
     
    .
7 replies since 12/1/2015, 13:24   230 views
  Share  
.