Carburatore keihin cvk

Funzionante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alfio84
     
    .

    User deleted


    Ciao, si tratta di un carburatore keihin cvk dello scarabeo, usato pochissimo. Per altre info e le foto vi allego il link di subito :
    Carburatore Kehin cvk www.subito.it/vi/250072999.htm
    Per altre info contattatemi.
     
    .
  2. bigsam
     
    .

    User deleted


    Ciao! Lo montavi sul tuo? Che cc hai? Posso solo chiederti gentilmente che getti montavi e se ti scoppiettava tanto in rilascio? Grazie E scusa se non inerente all'annuncio ma non so dove sbattere la testa e non voglio rovinare il leo...
     
    .
  3. Alfio84
     
    .

    User deleted


    Ciao. Nn l ho più montato perché avrei dovuto cambiare il manicotto ma mi sn accorto dopo l acquisto di ciò e nn mi andava di fare magheggi. Dunque adesso lo voglio rivendere e nn so darti una risposta. Comunque apri un post nella sezione dedicata e vedrai che qualcuno t risponde perchè é una modifica ricorrente per i nostri Leo. Ciao
     
    .
  4. Parlo82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigsam @ 11/5/2018, 14:18) 
    Ciao! Lo montavi sul tuo? Che cc hai? Posso solo chiederti gentilmente che getti montavi e se ti scoppiettava tanto in rilascio? Grazie E scusa se non inerente all'annuncio ma non so dove sbattere la testa e non voglio rovinare il leo...

    Ciao, prima di aprire un nuovo thread, dai un'occhiata fra quelli già esistenti, a cominciare da https://leonardo.forumcommunity.net/?t=52212507
     
    .
  5. bigsam
     
    .

    User deleted


    Ciao ! scusate non volevo creare disordine! ti ringrazio del link! il forum l'ho già spulciato per bene piu volte ed ho aperto una discussione ma non ho trovato persone con il mio problema essendo anche che ho il 200 dell scara nel blocco 125! quindi ho aprofittato per sapere se lui lo montava e non gli dava disturbi! ciao e scusate ancora!! :rolleyes:
     
    .
4 replies since 9/5/2018, 11:27   150 views
  Share  
.